Cos'è FACESTIM®?
FACESTIM è una delle caratteristiche uniche di JOVENA. È un intenso allenamento per il viso che aiuta a rassodare, volumizzare e tonificare la pelle e i muscoli.
COME FUNZIONA FACESTIM?
FACESTIM utilizza la radiofrequenza bipolare e contrazioni muscolari basate sulla diatermocontrazione (® brevetto 2010 e migliorato negli anni) di brera medical. Questo combina la diatermia (riscaldamento termico profondo) + la contrazione muscolare profonda che può raggiungere gli strati più profondi dei muscoli senza causare effetti collaterali. La radiofrequenza genera calore nel tessuto, con conseguente denaturazione del collagene. Ciò aiuta a produrre nuova formazione di collagene che può aiutare con il rimodellamento dei tessuti e il restringimento del tessuto connettivo lasso.
PERCHÉ USARE FACESTIM?
È la prima soluzione personalizzata per il trattamento della pelle e la tonificazione dei muscoli del viso in soli 20 minuti!
CHI è il candidato giusto per FACESTIM?
Tutti possono trarre beneficio dall’avere meno rughe e più lifting in modo naturale. Chiedi se la procedura FACESTIM è adatta a te, consulta le controindicazioni.
Quali zone possono essere trattate con FACESTIM?
Si rivolge a Frontalis, Zigomaticus, Risorius, Orbicularis Oris, Masseter e Platysma, ai muscoli facciali (per dare un bel lifting al viso e correggere l'asimmetria facciale). Funziona anche sul rimodellamento del collagene e sugli strati dermici profondi della pelle per una pelle perfetta, luminosa e sana.
Come viene eseguita la procedura FACESTIM?
La procedura è un trattamento semplice e facile che può iniziare immediatamente dopo la pulizia del viso. Durante i trattamenti rimarrete sdraiati per circa 20-30 minuti.
Durante il trattamento avvertirai una leggera sensazione di calore e piacevoli contrazioni muscolari. Una volta completata la procedura potrai tornare alla tua routine quotidiana.
HA DEI PERIODI DI INATTIVITÀ?
FACESTIM è una procedura non invasiva che non richiede periodi di inattività o recupero.
POSSO AVERE IL TRATTAMENTO TUTTO L'ANNO?
La risposta è si.
QUANTO TEMPO CI VUOLE PER NOTARE I RISULTATI?
Si iniziamo a vedere risultati subito dopo il trattamento. I risultati ottimali vengono solitamente riportati dopo 45 giorni dalla procedura e continuano a migliorare per diverse settimane con risultati che durano dai 6 agli 8 mesi.
POSSO SOTTOPORRE IL TRATTAMENTO FACESTIM INSIEME ALLE INIEZIONI?
FACESTIM può essere utilizzato insieme a questi altri trattamenti.
Ricorda: se hai subito delle iniezioni dovrai attendere 2 settimane prima di ricevere il trattamento Facetim.
Se stai iniziando il programma di ringiovanimento, consigliamo di iniziare prima con FACESTIM e poi se necessario con iniezioni di Botox.
Parla prima con il tuo medico per personalizzare il trattamento più adatto a te.